Le quattro fasi principali e di metodo Ceryx:
1
Analisi del contesto e raccolta dei requisiti, un vero e proprio Check-Up che restituisce punti di forza e criticità da risolvere
2
Proposizione di un piano di intervento realistico e contestualizzato
3
Implementazione del servizio necessario sia esso consulenziale, gestionale, manageriale o di outsourcing
4
Reportistica analitica sugli indicatori di qualità identificati per monitorare i risultati in itinere
Le quattro fasi principali e di metodo Ceryx:
1
Analisi del contesto e raccolta dei requisiti, un vero e proprio Check-Up che restituisce punti di forza e criticità da risolvere
2
Proposizione di un piano di intervento realistico e contestualizzato
3
Implementazione del servizio necessario sia esso consulenziale, gestionale, manageriale o di outsourcing
4
Reportistica analitica sugli indicatori di qualità identificati per monitorare i risultati in itinere
I nostri punti di forza
1
Ottimizzazione delle risorse presenti.
2
Aumento delle performance interne.
3
Accelerazione del processo di cambiamento.
4
Eliminazione degli sprechi.
![](https://ceryx.it/wp-content/uploads/2016/12/Umberto-Ripamoni-IRI-Ceryx.png)
Umberto Ripamonti
IRI collabora con Ceryx da molti anni su progetti di diversa natura. Grazie alle competenze e alle metodologie applicate abbiamo ottimizzato numerosi processi aziendali ottenendo risparmi importanti senza sacrificare la qualità del servizio. Se posso sintetizzare con due parole il segreto dietro a questi risultati dico ascolto e flessibilità. I consulenti di Ceryx sono tra i pochi capaci davvero di partire dai nostri bisogni e adattare ad essi le loro proposte di soluzione; soluzioni che non sono mai standard ma altamente personalizzate.
![](https://ceryx.it/wp-content/uploads/2016/12/Ceryx-Andrea-Caciolo-CEO-HCTraining.jpg)
Angelo Caciolo
Ho avuto modo di apprezzare il modo di Ceryx di fare consulenza: concretezza e managerialità sono i valori cui si ispira, ciò che serve alle imprese per orientarsi e migliorare se stesse.
![](https://ceryx.it/wp-content/uploads/2016/12/Ceryx-Tina-Badaracco-Owner-Gruppo-Globaldata-International-BC-Marketing-Experience.jpg)
Tina Badaracco
Con Ceryx abbiamo condotto progetti di successo potendo contare sulla competenza organizzativa e manageriale che sa esprimere e sulla sua capacità di ottimizzare risorse economiche e di struttura: un partner prezioso!
![](https://ceryx.it/wp-content/uploads/2016/12/Ceryx-Fabrizio-Ruggiero-Amministratore-Delegato-Europcar-Italia-SpA.jpg)
Fabrizio Ruggiero
Professionale ed affidabile, negli anni Ceryx ha dimostrato flessibilità e condivisione di obiettivi, esigenze e soluzioni utili all’azienda.
![](https://ceryx.it/wp-content/uploads/2016/12/Ceryx-Maurizio-Piacentini-CEO-Ecologica-2000.jpg)
Maurizio Piacentini
Ceryx ci ha aiutato nella realizzazione di progetti importanti esprimendo metodo, concretezza e finalizzazione degli obiettivi con scrupolo e competenza. Ha uno staff preparato e capace.
![](https://ceryx.it/wp-content/uploads/2016/12/Ceryx-Luca-Bechini-Head-of-HR-General-Services-MetLife-Europe-Ltd.jpg)
Luca Bechini
Ceryx ha da sempre impostato con noi un rapporto di partnership reale, garantendo non solo competenze nel ruolo affidatole ma anche una apprezzabile disponibilità a seguire l’azienda nelle sue evoluzioni, cambiamenti e nuovi bisogni.
![](https://ceryx.it/wp-content/uploads/2016/12/Maurizio-Manetti-Consulente-Manageriale.jpg)
Maurizio Manetti
Ho avuto modo di utilizzare Ceryx in varie situazioni e progetti diversi riscontrando sempre attenzione, professionalità e risposte adeguate ai compiti assegnati: un team di ottimo livello.