La storia

la-storia

Ceryx nasce nel 1990 con un’attività di consulenza di mercato a supporto dei processi di acquisto in ambito ICT, attraverso lo scouting di soluzioni e fornitori adeguati ai prodotti e servizi individuati dai clienti. Nel tempo ha esteso tale consulenza all’analisi del fabbisogno tecnico-operativo dei propri clienti divenendo parte attiva nel disegno di soluzioni tecnico-organizzative anche complesse.

Nel 1997 ha avviato la divisione Facility Management interpretando in veste consulenziale e gestionale un bisogno di progettazione e gestione manageriale dei settori no-core delle aziende, introducendo servizi di outsourcing gestionale in ottica di qualità e saving.

Dal 2000 ha iniziato a caratterizzarsi come società di Consulenza Direzionale specializzandosi progressivamente nel supporto manageriale per le PMI e nelle ristrutturazioni organizzative anche per aziende di dimensioni medio-grandi. La sua vocazione organizzativa ha permesso di affinare una consulenza operativa funzionale alla ottimizzazione dei processi e dei sistemi procedurali a supporto degli stessi.

Nel 2008, rispondendo a diffuse domande di supporto di un certo target di clienti, ha avviato il servizio di Fleet Management a beneficio di quelle aziende che hanno compreso l’utilità di una impostazione regolamentata e di una delega operativa nella gestione della propria flotta aziendale, sia nella fase di procurement che di esercizio operativo del parco veicoli.

Nel 2014 ha assunto l’assetto societario attuale intorno all’imprenditore Antonio Londra, già Direttore Operativo fino al 2003 e poi  Direttore Commerciale della stessa.

RICHIEDI UN CONTATTO!

Per parlare direttamente con un nostro consulente lascia il tuo recapito telefonico o il tuo indirizzo email e ti ricontatteremo al più presto.

Vorrei parlare di:

Oltre vent'anni di esperienza al servizio della tua azienda