- 3 agosto 2016
- Posted by: Admin
- Category:
Il servizio, svolto da CERYX presso la sede del Cliente (on site), ha lo scopo di gestire e coordinare la gamma delle attività relative a tutti i servizi rivolti alle persone e all’esercizio delle attività di business che si svolgono nelle sede presidiata (Office e Building).
L’attività si esplica attraverso le migliori metodologie gestionali ed operative, nonché gli strumenti specifici finalizzati a:
- l’armonizzazione complessiva delle facilities
- coordinamento e monitoraggio dei vari servizi resi dagli operatori preposti
- gestione dei budget di spesa assegnati all’area.
In particolare, CERYX svolge un ruolo di interfaccia manageriale ed operativa con gli Utenti / Direzioni in relazione ai servizi contrattualizzati con fornitori terzi attraverso:
- la rilevazione e raccolta delle esigenze/richieste di intervento
- l’organizzazione delle attività
- il coordinamento dei servizi e delle forniture
- i solleciti
- le contestazioni
- il monitoraggio del servizio reso.
Il Site Manager garantisce inoltre il rispetto, da parte degli operatori dei servizi, di tutte le procedure che regolano i processi del Cliente in relazione all’oggetto del contratto di fornitura ed ha cura di omogeneizzare comportamenti e modalità di intervento nel pieno rispetto delle policy e delle procedure complessive aziendali.
Infine, dove richiesto, viene garantita un’attività di amministrazione e controllo costi che prevede la verifica della fatturazione relativa agli ordini approvati ed ai contratti di fornitura in essere, eliminazione contenzioso su errori di fatturazione, attestazione della congruità delle fatture ed inoltro alla Contabilità Fornitori del Cliente per la registrazione e liquidazione delle stesse.
Umberto Ripamonti
IRI collabora con Ceryx da molti anni su progetti di diversa natura. Grazie alle competenze e alle metodologie applicate abbiamo ottimizzato numerosi processi aziendali ottenendo risparmi importanti senza sacrificare la qualità del servizio. Se posso sintetizzare con due parole il segreto dietro a questi risultati dico ascolto e flessibilità. I consulenti di Ceryx sono tra i pochi capaci davvero di partire dai nostri bisogni e adattare ad essi le loro proposte di soluzione; soluzioni che non sono mai standard ma altamente personalizzate.
Angelo Caciolo
Ho avuto modo di apprezzare il modo di Ceryx di fare consulenza: concretezza e managerialità sono i valori cui si ispira, ciò che serve alle imprese per orientarsi e migliorare se stesse.
Tina Badaracco
Con Ceryx abbiamo condotto progetti di successo potendo contare sulla competenza organizzativa e manageriale che sa esprimere e sulla sua capacità di ottimizzare risorse economiche e di struttura: un partner prezioso!
Fabrizio Ruggiero
Professionale ed affidabile, negli anni Ceryx ha dimostrato flessibilità e condivisione di obiettivi, esigenze e soluzioni utili all’azienda.
Maurizio Piacentini
Ceryx ci ha aiutato nella realizzazione di progetti importanti esprimendo metodo, concretezza e finalizzazione degli obiettivi con scrupolo e competenza. Ha uno staff preparato e capace.
Luca Bechini
Ceryx ha da sempre impostato con noi un rapporto di partnership reale, garantendo non solo competenze nel ruolo affidatole ma anche una apprezzabile disponibilità a seguire l’azienda nelle sue evoluzioni, cambiamenti e nuovi bisogni.
Maurizio Manetti
Ho avuto modo di utilizzare Ceryx in varie situazioni e progetti diversi riscontrando sempre attenzione, professionalità e risposte adeguate ai compiti assegnati: un team di ottimo livello.